La nostra politica

Noi di primosite.it vogliamo assicurarci che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto.
I rimborsi vengono effettuati per i seguenti motivi:

Mancata consegna

In rari casi, problemi di consegna da parte del tuo provider di posta elettronica o del tuo server di posta elettronica potrebbero non permetterti di ricevere un’e-mail di consegna da parte nostra o l’e-mail finisce nella cartella della posta indesiderata. In questo caso, si consiglia di controllare queste cartelle o di contattarci per assistenza.e di inviare nuovamente l’e-mail o di inviarla all’indirizzo e-mail secondario. I reclami per mancata consegna devono essere presentati per iscritto al nostro servizio clienti entro 7 giorni dalla data dell’ordine. In caso contrario, il prodotto sarà considerato ricevuto e scaricato. Se non ci contattate correttamente entro questo periodo, accettate che il prodotto venga considerato scaricato con successo senza diritto di restituzione per motivi di “mancata ricezione”.

I principali difetti

Sebbene tutti i prodotti siano testati prima del rilascio, possono verificarsi errori imprevisti. Se non riusciamo a correggerli entro 48 ore dalla data iniziale del reclamo o da un’altra notifica fornita dal cliente, verrà emesso un rimborso all’acquirente o, a discrezione del cliente, potrà essere offerta la sostituzione del prodotto dello stesso valore o circa dello stesso valore.

Prodotto non conforme alla descrizione

Qualsiasi problema di questo tipo deve essere segnalato al nostro team di assistenza tecnica entro 30 giorni dalla data di acquisto. È necessario fornire per iscritto prove evidenti che il prodotto acquistato non corrisponde a quanto descritto sul sito web. I reclami basati esclusivamente sulle false aspettative del cliente non saranno presi in considerazione.
Il nostro team di assistenza tecnica è sempre pronto ad assistervi e a fornirvi un supporto altamente professionale in modo tempestivo. Grazie per l’interesse dimostrato.
La nostra politica prevede un rimborso completo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Vorremmo sapere cosa è successo e come possiamo migliorare; vi preghiamo di includere i dettagli del motivo della vostra richiesta di rimborso se ci contattate direttamente.